ZOOM

4.4/5

La piattaforma offre la possibilità di condividere messaggi, documenti, immagini o video con i partecipanti di un gruppo di discussione. Il servizio integra la condivisione dello schermo per semplificare le tue riunioni di lavoro. Infine, il suo sistema di invito offre la possibilità di partecipare semplicemente a una videoconferenza utilizzando l’elenco dei contatti.

Ma Zoom è molto di più. Il programma infatti offre diversi prodotti a seconda dell’uso che se ne deve fare. Grazie ad esso potrai modernizzare le tue riunioni.

Zoom consente di gestire riunioni e discussioni: video HD, audio, collaborazione e discussione nella messaggistica istantanea. Puoi anche creare stanze e spazi di lavoro che diventeranno sale conferenze digitali, ideali quando gli utenti che devono partecipare non sono fisicamente presenti (telelavoro, dipendenti in un altro paese, ecc.). Sarai anche in grado di creare webinar (webinar, seminari online) che hanno tutte le funzionalità necessarie e possono ospitare migliaia di partecipanti contemporaneamente.